Seguici su
Cerca

Usufruire del trasporto scolastico

Ultima modifica 4 marzo 2023

Il trasporto scolastico per le scuole dell’obbligo sul territorio comunale viene effettuato in base al numero dei posti disponibili sugli scuolabus, alla fattibilità dei percorsi e agli eventuali punti di raccolta. 

Iscrizione al servizio e conferma per gli anni successivi

Procedimento ad istanza di parte, presentata online sul portale SPAZIO SCUOLA, inserito nel sito istituzionale del Comune di Amelia, sez. Servizi On line, entro il 30 giugno di ogni anno, allegando attestazione ISEE in corso di validità. L’iscrizione è ammessa se il debito residuo del consumatore è pari o inferiore ad € 80,00. Al termine del procedimento di iscrizione online, il consumatore riceverà all’indirizzo email indicato in sede di compilazione della domanda, una ricevuta telematica di avvenuta protocollazione dell’istanza.

Per comunicare variazioni sulla “linea” di appartenenza

È possibile dichiarare al 4° Settore - Ufficio Pubblica Istruzione - eventuali variazioni di indirizzo del nucleo famigliare nel corso dell’anno scolastico. L'Ufficio si riserva la facoltà di valutare la fattibilità della richiesta. 

Per comunicare disguidi del servizio rivolgersi al 4° Settore - Ufficio Pubblica Istruzione che verificherà le modalità del disguido, ciò permetterà di migliorare il servizio.

MODULISTICA

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot