Seguici su
Cerca

Usufruire del servizio mensa

Ultima modifica 4 marzo 2023

Modalità

Procedimento ad istanza di parte, presentata online sul portale SPAZIO SCUOLA, inserito nel sito istituzionale del Comune di Amelia, sez. Servizi On line, entro il 30 giugno di ogni anno, allegando attestazione ISEE in corso di validità. L’iscrizione è ammessa se il debito residuo del consumatore è pari o inferiore ad € 150,00. Al termine del procedimento di iscrizione online, il consumatore riceverà all’indirizzo email indicato in sede di compilazione della domanda, una ricevuta telematica di avvenuta protocollazione dell’istanza.

MODULISTICA

 


A chi rivolgersi

Per l'iscrizione rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione - sede municipale, P.zza Matteotti, n.3

Sig.ra Anna Maria Berlucca

Orari di apertura al pubblico

  • Lunedì: 8:45-12:30
  • Martedì: 8:45-12:30 e 15-17
  • Mercoledì: 8:45-12:30
  • Giovedì: 8:45-12:30 e 15-17
  • Venerdì: 8:45-12:30
  • Sabato: Chiuso

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot