Seguici su
Cerca

Richiesta allaccio lampade votive

Ultima modifica 8 marzo 2022

  • Oggetto del procedimento: Richiesta di allaccio lampada votiva presso i cimiteri comunali
  • Descrizione sommaria del procedimento: Procedimento diretto al rilascio della concessione per l’allaccio delle lampade votive presso i cimiteri comunali
  • Normativa di riferimento: Regolamento comunale Lampade Votive
  • Modalità di avvio: Procedimento ad istanza di parte.
  • Tempi di conclusione: Massimo due giorni lavorativi. Rilascio immediato dalla presentazione della documentazione
  • Unità organizzativa competente: Ufficio Tributi - Settore Entrate Tributarie ed Extratributarie - Palazzo comunale - Piano rialzato a sx ingresso principale
  • Recapiti: Telefono 0744976243/203, email per informazioni generali: ufficio.tributi@comune.amelia.tr.it
  • Responsabile del Procedimento: Responsabile del Servizio dott. Riccardo Passagrilli
  • Documenti necessari: Carta di identità e codice fiscale, bollettino di avvenuto versamento dei diritti di allaccio numero loculo o contratto di acquisto  loculo/area cimiteriale o estremi dello stesso e n. 2 marche da bollo da 16 €

Costi

  • diritto di allaccio lampada votiva
  • diritto di allaccio tomba a terra
  • diritto di allaccio loculo familiare
  • diritto di allaccio cappella gentilizia

Ultimo aggiornamento luglio 2014