Seguici su
Cerca

Espletamento Tumulazioni

Ultima modifica 13 marzo 2022

Per effettuare una tumulazione occorre:

  1. Comunicazione all’ufficio servizi cimiteriali esclusivanente tramite E_MAIL ( gestionemanutenzioneimpianti@comune.amelia.tr.it) secondo il modello: Comunicazione tumulazione
  2. Pagamento della tariffa (consultabile nella sezione Tariffe servizi cimiteriali) e dei diritti di segreteria (€ 30,00) tramite bollettino postale intestato a Comune di Amelia servizio tesoreria – C.C.P. 10346054 – Causale: tumulazione per defunto …………… (indicare il cognome e nome del defunto)
  3. Consegnare, prima dell’espletamento della tumulazione, copia della ricevuta di pagamento al custode del cimitero.

NB: In assenza di riscontro alla comunicazione di cui al punto 1), il funerale si intende autorizzato con deposito della salma nella chiesa del cimitero, a carico dell’impresa funebre. La tumulazione sarà effettuata il primo giorno successivo lavorativo. In tal caso l’impresa funebre dovrà contattare direttamente i seguenti numeri telefonici: 339.8364957 – 0761.613227.
PER LE TUMULAZIONI DA EFFETTUARE LA DOMENICA, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE COMUNICAZIONI PERVENTUE ENTRO LE ORE 11:00 DEL SABATO PRECEDENTE.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot