Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Bando di concorso istruttore dei servizi informativi e telematici

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 13:46

Argomenti :
Concorsi

Il Comune di Ameli ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale nel profilo di “Istruttore dei servizi informativi e telematici” nell’area degli istruttori previsto dal Ccnl del 16 novembre 2022 per il comparto Funzioni Locali. È prevista la riserva del posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso senza demerito il Servizio Civile Universale o il Servizio Civile Nazionale.

Il bando prevede lo svolgimento di una selezione per esami, finalizzata all’individuazione dei candidati più idonei al ruolo. Le prove consisteranno in una prova scritta e una prova orale durante la quale si provvederà all’accertamento delle competenze psico-attitudinali richieste per il ruolo. I dettagli completi relativi al bando, ai requisiti di ammissione e alle modalità di svolgimento della procedura concorsuale sono disponibili sul Portale “inPA” al link www.inpa.gov.it.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente in modalità online entro il termine del 7 ottobre 2025. L’iscrizione, che rappresenta l’unica modalità valida di candidatura, dovrà essere effettuata compilando il format disponibile sul portale “inPA”. L’accesso alla piattaforma richiede l’autenticazione tramite il Sistema pubblico di identità digitale (Spid), la Carta di identità elettronica (Cie), la Carta nazionale dei servizi (Cns) o il sistema di identità digitale europeo eIDAS. Tutte le informazioni relative alle prove d’esame, agli orari e alle eventuali comunicazioni di aggiornamento saranno pubblicate esclusivamente sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale del Comune di Amelia. Gli interessati sono invitati a consultare regolarmente questi canali per eventuali aggiornamenti ufficiali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Risorse Umane del Comune di Amelia inviando una mail all’indirizzo: laura.nieddu@comune.amelia.tr.it o telefonando al numero: 0744.976255.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot