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Amministrazione Trasparente

Ultima modifica 25 gennaio 2023

Da dicembre 2022, parte la nuova Amministrazione Trasparente

Il Comune di Amelia dà attuazione ai principi della trasparenza mettendo online informazioni, dati e documenti sul funzionamento, sui servizi e sull'organizzazione dell'Ente.

La nuova sezione "Amministrazione trasparente" accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, in conformità allo schema e in attuazione a quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 in materia di "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" che ha operato un riordino degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.


Amministrazione Trasparente storica

In questa pagina è riportato l'elenco delle informazioni che le PA hanno l'obbligo di pubblicare sul proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni legati alla corruzione. (L.69/2009, L.213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).

Per consultare l'amministrazione trasparente storia, cliccare sul pulsante in basso.

Amministrazione trasparente storica

 


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