Home Come Fare Per... Richiedere la password di accesso ai servizi scolastici

Richiedere la password di accesso ai servizi scolastici

Modalità

Basta inviare una mail indicando le proprie generalità complete il codice PAN assegnato e allegare una copia del proprio documento di riconoscimento all'indirizzo e mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

In alternativa la richiesta può avvenire tramite fax al n. 0744.976234 o recandosi direttamente presso l'ufficio tributi negli orari di ricevimento al pubblico.

Come accedo al servizio di consultazione

Per accedere al servizio una volta ottenute le credenziali è sufficiente collegarsi al sito web del comune e cliccare sulla voce 'SPAZIO SCUOLA' inserita in home page nella parte dedicata ai SERVIZI ON LINE oppure in questa pagina del sito cliccando o cliccando su questo banner: