Home Come Fare Per... RICHIEDERE UAN RATEAZIONE DI UN AVVISO ESECUTIVO

RICHIEDERE UAN RATEAZIONE DI UN AVVISO ESECUTIVO

Istanza di rateizzazione di tributi/entrate patrimoniali comunali arretrati risultanti da avvisi di accertamento esecutivo

Il contribuente che si trova in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica, motivata e comprovata con idonea documentazione ove previsto, può richiedere al Comune la rateizzazione di tributi arretrati risultanti da avvisi di accertamento esecutivo.

Come si fa?

Il contribuente al quale sia stato notificato un avviso di accertamento esecutivo può richiedere la dilazione di pagamento, qualora  ricorrano le condizioni previste dal vigente “Regolamento generale delle entrate tributarie e patrimoniali comunali”. (ARTICOLI 45-46-58)

L'istanza di dilazione va presentata compilando il modello allegato a fondo pagina entro la data di presa in carico del debito tributario da parte del soggetto affidatario delle attività di riscossione forzata.

Il modulo compilato e debitamente firmato, con allegato documento di identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:

Orari ufficio tributi:(esclusivamente su appuntamento)
  • Da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.30 (esclusivamente su appuntamento)
  • Marted' e Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
Per Informazioni: