Home Altri avvisi

Concessioni e altri avvisi

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI, IN QUALITÀ DI PARTNER O DI STAKEHOLDER, per la definizione della proposta progettuale “AMERINO©. Azioni integrate per una strategia territoriale del cibo per il paesaggio Amerino”, da presentare in risposta al Bando di evidenzia pubblica emanato dalla Regione Umbria nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2014/2020 - Intervento 16.7.1 D.D. n. 5521/2020 avente ad oggetto “Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2014-2020 - Misura 16 “Cooperazione” - sottomisura 16.7 - “Sostegno per strategie di sviluppo non partecipativo” - Intervento 16.7.1 “Sostegno per strategie di sviluppo non partecipativo ”

Con la deliberazione della GM n. 138 del 9/11/2020 immediatamente esecutiva il Comune di Amelia  ha deciso di supportare l’attività di comuni dell’Amerino proiettati a rispondere all’avviso pubblico emanato della Regione dell’Umbria: “Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2014-2020 - Misura 16 “Cooperazione” - sottomisura 16.7 - “Sostegno per strategie di sviluppo non partecipativo” - Intervento 16.7.1 “Sostegno per strategie di sviluppo non partecipativo” recante disposizioni per la concessione del sostegno attraverso la proposta progettuale: AMERINO©️ Azioni integrate per una strategia territoriale del cibo per il paesaggio Amerino.

Di seguito l'AVVISO e la relativa documentazione:

file icon pdf Avviso_PSR_Mis.16.7.1 __ 211020.pdf

file icon pdf PSR Umbria 16_7_1_allegato A _ 211020.pdf

file icon pdf Allegato IV_Dichiarazione de minimis.pdf

file icon pdf Allegato V_Dichiarazione Affidabilità richiedente.pdf

file icon pdf PSR Umbria 16_7_1_allegato B _ 211020.pdf

scadenza 30/11/2020

dr. Riccardo Passagrilli

AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN COMUNE DI AMELIA
LOC. SERTARI GIA’ ADIBITO A SCUOLA RURALE LOTTO UNICO

2° Esperimento di Gara

SCADENZA DOMANDE 24 OTTOBRE 209 ORE 12.30

Responsabile del Procedimento: dr. Riccardo Passagrilli

Responsabile dell'istruttoria. dr. Maurizio Borseti

file icon pdf BANDO E ALLEGATI SANTA ROMANA_albo.pdf

Avviso pubblico per cessione diritti edificatori in Località Fornaci

SCADENZA DOMANDE 18 OTTOBRE 209 ORE 12.00

Responsabile del Procedimento: dr. Riccardo Passagrilli

Responsabile dell'istruttoria. dr. Maurizio Borseti

file icon pdf AVVISO_CUBATURA.pdf

file icon pdf MODULISTICA.pdf

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori cui affidare eventuali incarichi di realizzazione di attività di comunicazione del Programma di Sviluppo Rurale per l'Umbria 2014-2020

Determinazione.pdf

Avviso manifestazione.pdf

Dichiarazione d'interesse.pdf

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCAZIONE IMMOBILE EX EDIFICIO POSTALE SITO IN PIAZZA MARCONI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PLANIMETRIA

SCADENZA ORE 13.00 DEL GIORNO 14 GIUGNO 2019

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DR. RICCARDO PASSAGRILLI

INFO 0744976205-249

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE Misura 19 - sottomisura 19.2, tipo intervento 19.2.1., azione 19.2.1.8. PAL GAL TERNANO

"Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali"

file icon pdf AVVISO_PSR_FILIERA_2019.pdf

file icon pdf DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

file icon pdf INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.pdf

SCADENZA 8/3/2019 ORE 13.00

BANDO DI GARA n. 1/2019
PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
(2° ESPERIMENTO DI GARA)

il bando è consultabile integralmente qui:  Bando n.1_2019 completo per pubblicazione albo e sito_0 _1_.pdf

SCADENZA 1802/2019 H 13.00

INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DELL'IMMOBILE SITUATO ALL'INTERNO DEI GIARDINI PUBBLICI DI AMELIA, PIAZZA XXI SETTEMBRE, DESTINATO A BARRISTORO E SUPERFICIE PERTINENZIALE.

AVVISI SCADUTI:

file icon pdf AVVISO_PUBBLICO_SELEZIONE_PER_RICERCA_SPONSOR_amelia.pdf

file icon pdf allegato__b.pdf

file icon pdf Scarica il bando di concorso Edilizia Residenziale Sociale

file icon pdf Scarica il modello per il bando di concorso Edilizia Residenziale Sociale

file icon pdf Scarica il bando per contributi per l'accesso alle abitazioni in locazione (legge 431)

file icon pdf Scarica il modello di domanda per contributi per l'accesso alle abitazioni in locazione (legge 431)

file icon rtf Scarica l'avviso pubblico tessere a tariffe agevolate TPL

file icon rtf Scarica il modello di domanda tessere a tariffe agevolate TPL

file icon pdf Scarica la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili ERP 2014

file icon pdf Scarica la graduatoria provvisoria delle domande escluse ERP 2014

file icon pdf Scarica il bando per il Lascito A. Ciatti