Comune di Amelia | Sito Istituzionale

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Bandi di gara

Bandi - Servizi

 

9.7.2018 : AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA , AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A, D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI
TRASPORTO SCOLASTICO NEL TERRITORIO COMUNALE E SERVIZI CONNESSI PER IL PERIODO 12.9.2018/31.3.2019.

file icon pdf AVVISO.indagine mercato.pdf file icon doc allegato_a_avviso_indagine_di_mercato.doc

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Affidamento alla Cassa di risparmio di Orvieto (tesoreria comunale) di servizio di tramitazione ai fini di implementazione operativa di interscambio telematico con SIOPE dal 1/7/18 al 31/12/18 file icon pdf 27-2018.pdf

----------------

Affidamento triennale polizza infortuni cumulativa a UNIPOLSAI ASSICURAZIONI decorrenza 30/6/2018

file icon pdf 29-2018.pdf file icon pdf Capitolato Tecnico Infortuni Cumulativa.pdffile icon pdf Indagine di mercato.pdf

---------------------

Affidamento triennale polizza auto rischi diversi UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA decorrenza 30/6/18

file icon pdf 28-2018.pdf file icon pdf Capitolato Tecnico A.R.D. Amm.ri e Dip.pdffile icon pdf Indagine di mercato.pdf

----------------------

Affidamento triennale polizza tutela legale a D.A.S. decorrenza 14/6/18

file icon pdf Indagine di mercato.pdffile icon pdf 25-2018.pdf

----------------------------------------------------

Affidamento annuale polizza RC Auto a UNIPOLSAI Assicurazione con decorrenza 28/02/2018

file icon pdf 14-2018.pdf file icon pdf Capitolato Tecnico Polizza RCA L M.pdf file icon pdf Nota RCAUTO L.M.pdf

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Affidamento diretto alla società COMITALIA SRL della fornitura di toner e cancelleria varia, ai sensi dell'art. 36, comma 2, let. a), del D. Lgs 50/2016 - determinazione a contrattare e impegno di spesa
file icon pdf det 53.pdf

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ad acquisire candidature per attività di individuazione, preparazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati (anche in ambito europeo) - Scadenza 18/12/2017
Avviso.p7m
Verbale del 19/12/2017
Verbale del 16/01/2018
Verbale del 18/01/2018


Affidamento servizio di copertura assicurativa del rischio per responsabilità civile patrimoniale per anni tre - determinazione a contrattare

file icon pdf det sett 42-2017.pdf file icon pdf Capitolato Tecnico Polizza RCPatrimoniale.pdf file icon pdf det affidamento 1016.pdf

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Affidamento servizio di copertura assicurativa del rischio per responsabilità civile verso terzi e prestatori d'opera per anni uno - determinazione a contrattare.

file icon pdf determina a contrarre n.29-2017.pdf file icon pdf Capitolato Tecnico Polizza RCTO-2.pdf

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Affidamento triennale del servizio di copertura assicurativa del rischio contro i danni che potrebbero subire i reperti archeologici e le opere d'arte conservate presso il museo comunale, conseguentemente a eventi accidentali o dolosi, compresi furto, rapina e  vandalismo, che ne provochino la perdita, la distruzione od il danneggiamento - determinazione a contrattare

file icon pdf determina a contrarre 30-2017.pdf file icon pdf determina a contrattare rettifica 43-2017.pdf file icon pdf det 49 affidamento polizza opere d'arte.pdf

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso esplorativo di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata , ai sensi dell'art. 36,comma 2, lett. a ) D.Lgs. n. 50/2016, con almeno cinque inviti , per l'affidamento del servizio di cucina, trasporto e somministrazione presso le mense comunali per il periodo set/dic 2017.

AVVISO: file icon pdf AVVISO.pdf
MODULO ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE: file icon rtf istanza manifestazione int.rtf

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso esplorativo di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016, con almeno cinque inviti, per l'affidamento del servizio di pulizia della sede comunale e di altri uffici e locali adibiti a pubblici uffici e/o servizi.


Verbale di sorteggio pubblico del 05.09.2017
Allegato al verbale
Avviso di sorteggio pubblico

Per scaricare l'avviso clicca qui
Per scaricare il modello di manifestazione di interesse clicca qui
Determina a contrarre

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APPALTO REFEZIONE MENSA SCOLASTICA ( ANNI 3  + DUE)

DETERMINAZIONE A CONTRARRE/CAPITOLATO D'APPALTO/ALLEGATI VARI file icon pdf DETERMINAZIONE A CONTRARRE.pdf file icon pdf capitolato definitivo.pdf file icon zip ALLEGATI.zip

BANDO PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DESTINATO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA I° GRADO

Bando + Disciplinare file icon pdf bando e Disciplinare gara refezione scolastica Comune di Amelia.pdf

ELABORATI GRAFICI:

file icon pdf cucina_mensa_iorsini.pdf file icon pdf mensa scuola media.pdf file icon pdf refettorio cucina nuova scuola materna.pdf file icon pdf materna_fornole.pdf

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHIARIMENTI

3.8.2017 file icon pdf chiarimenti.pdf

10.8.2017 file icon pdf CHIARIMENTI N.2.pdf

NOMINA C0MMISSIONE GARA: file icon pdf Diposizionenominacommissione.pdffile icon pdf CurriculumVENTI.pdffile icon pdf Curriculum MAGGI.pdffile icon pdf 1482237007195_curriculum_basile_giovanna.pdf

I

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI IN STRUTTURA PRIVATA AUTORIZZATA

INDAGINE DI MERCATO TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO PER ANNI UNO DEI SERVIZI LEGALI E ATTIVITA' STRAGIUDIZIALE DEL COMUNE DI AMELIA

GARA MENSE SCOLASTICHE/ASILO NIDO

GARA BROKER

Concessione per anni venti del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica comunali, loro messa in sicurezza, con adeguamento alla L.R. 20/2005, con la formula del finanziamento tramite terzi a seguito di proposta del promotore ai sensi dell'art. 153 comma 9 del Codice dei Contratti.
Bando di gara
Disciplinare e allegati
Protocollo di legalità

RISPOSTE AI QUESITI POSTI.pdf

BENI SEPARATI DI FORNOLE - Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la concessione in uso e gestione del chiosco bar situato a Fornole presso il Parco San Silvestro per il periodo dal 01.12.2014 al 30.11.2020
Allegato n. 1 - Modulo per manifestazione di interesse

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, ISCRITTE NELL’ELENCO REGIONALE, FINALIZZATO A CONVENZIONAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 ED AI SENSI DELL’ART 33 DELLA L.R. N. 26/2009, CON LE MODALITÀ STABILITE DALLA D.G.R. N. 287/2010 PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE MUNICIPALE E ALTRI UFFICI E LOCALI (anni 2) . (CIG N. 5763837)

AVVISO file icon pdf 2014 avviso_manif_interesse_pulizie[1]_def.pdf

SCHEMA DI DOMANDA> file icon pdf Allegato 1A.pdf

 

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale (01.07.2014 - 31.12.2016)

Procedura aperta per la concessione in uso e gestione del chiosco bar chalet e area di pertinenza situato nei giardini pubblici di Viale dei Giardini

Procedura aperta coperture assicurative RCT/O e RC auto

 

Comune di Amelia
P.zza Matteotti - 05022 Amelia (Tr) - Tel. 0744.9761
Partita IVA o Codice Fiscale 00179120555
IBAN IT46A0622072530000002100105
Posta certificata:
comune.amelia@postacert.umbria.it

Amministrazione trasparente